R: Re: [RUGBYLIST] formazione anti-scozia

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 16 Mar 2011 16:59:03 CET

capisco ma in realtŕ mi riferivo ad un incremento delle zonali sin dalla 14,
alla crescita delle attuali accademie e (spero) all'entrata nella celtic di
tanti giovani che attualmente sono nel giro azzurro 20-18.
non so se sogno ma il cammino penso sia questo.
saluti ovali

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>Certo, le Nazionali giovanili vittoriose in tutte le categorie e sopratutto
l'assennata gestione dei campionati giovanili ci inducono all'ottimismo...ma
forse quando parli di vittoria del Torneo "tra 3-5 annetti" ti riferisci alle
ragazze.