R: Re: [RUGBYLIST] formazione anti-scozia.eml

ortelius79 a inwind.it ortelius79 a inwind.it
Mer 16 Mar 2011 21:43:45 CET

Buonasera a tutti. Non scrivo spesso, ma leggo con un'attenzione quasi mistica. Sulla squadra anti-Scozia, d'accordo per mandare via il Rosso e grazie per l'educazione di dire che Orquera s'è fatto male (anche se non è vero è una bugia detta a fin di bene) ma qualcuno mi può spiegare perché Barbieri finisce in panca? Secondo me è stato in assoluto uno dei migliori contro la Francia, e adesso finisce in panca per lasciare il posto a Derbyshire. Non lo so, mi sembra quasi antieducativo. Un giocatore gioca molto bene, e te per valorizzarlo alla partita dopo che fai? Lo metti in panca. Avrà sicuramente ragione il sosia di George Clooney, ma tanto ce lo dirà il campo. Anche Festuccia e Dellapè mi dispiace che lascino il posto ai 'titolari', la loro voglia ha voluto dire tanto sabato scorso. Comunque mancano meno di 5 partite al mondiale, e questa concorrenza interna secondo me non può avere riflessi positivi sui giocatori, perché è dettata nella maniera più assoluta dalla casualità... o sbaglio?Con ogni cordialitàFederico Lenzi(arbitro emigrato nella terra dei galletti)