[RUGBYLIST] grazie per la caz...ata!riusciamo a guardare oltre?

carrera.luigi a tiscali.it carrera.luigi a tiscali.it
Lun 21 Mar 2011 11:11:26 CET

 bene!  al mio improvvido e timido dubbio il Solone della list mi ha caz...ato, quale onore!

 ma  a parte la sequela di urla, che conclusioni tiriamo di questo 6 Naz ? su che piste di lavoro pensiamo si possa procedere

  in vista dei  prossimi mondiali ? a proposito le terribili notizie dal Giappone hanno cancellato quanto era appena successo

 in NZ. lì cosa stanno facendo e sarà possibile giocare questo torneo?

 Da semplice peones della list esprimo solo domande, ma a volte servono ...tra un cucchiaio e una caz...iata anche se per amore

 e per la pace...

 luigi

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega
Risparmia con Tutto Incluso: Voce + Adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni.
SCONTO DI 280 EURO!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw