R: [RUGBYLIST] grazie per la caz...ata!riusciamo a guardare oltre?

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 21 Mar 2011 11:25:12 CET

Da: carrera.luigi a tiscali.it
> che conclusioni tiriamo di questo 6 Naz ? su che piste di lavoro
> pensiamo si possa procedere in vista dei  prossimi mondiali ?

Ciao Luigi.

Dal mio punto di vista, le conclusioni sono che farebbe comodo un allenatore
che sappia adattare i propri schemi agli uomini che ha a disposizione invece di
cercare di fare il contrario. Ai mondiali speriamo di fare una figura decente,
Russia e USA bisogna batterli, Australia e Irlanda ci sono superiori anche se a
Roma con l'Irlanda abbiamo sfiorato la vittoria. Cercare la sorpresa con
l'Irlanda si può, ma sicuramente faranno di tutto per evitare di rimanere fuori
al primo turno per due mondiali di seguito - e penso che ce la paranno a
passare il turno.

> le terribili notizie dal Giappone hanno cancellato quanto era appena
successo
>  in NZ. lì cosa stanno facendo e sarà possibile giocare questo torneo?

Sì, le notizie ufficiali sono che il torneo si giocherà senza problemi.
Purtroppo lo stadio di Christchurch non sarà agibile quindi le 5 partite che si
sarebbero dovute giocare lì (compresa Italia - Irlanda) verranno spostate. I
due quarti di finale si giocheranno ad Auckland, le altre tre partite (compresa
quella dell'Italia) non sono ancora state definite.

Ciao!

Marco