Fw: [RUGBYLIST] Mallet ancora con i Barbarians

A Zibana azibana a tin.it
Sab 26 Mar 2011 18:15:38 CET

Inoltro una mia e- mail inviata a Guido.
Mi auguro possa vivacizzare la list. Mi sono limitato a considerare che le sconfitte, a parte la partita con l'Inghilterra, si possono considerare più che onorevoli.
La vittoria sulla Francia era inaspettata ma più che meritata ed anche il fatto di Masi e Semenzato sono stati considerati ai primi due posti della classifica dei migliori giocatori del Torneo conferma il grande miglioramento della Nazionale allenata da Mallett.
Attendo il parere dei listaroli.

Antonio

----- Original Message -----
From: A Zibana
To: Guido Chimienti
Sent: Friday, March 25, 2011 12:35 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Mallet ancora con i Barbarians

Sono amico di Mallett da molti anni e quindi questa mia potrebbe essere considerata poco credibile. Ma io dico che l'ultimo 6 Nazioni é stato il migliore da quando siamo stati ammessiTre ottime partite , una buona ametà ed una pessima.
Aver avuto due giocatori ai primi due posti della classifica miglior giocatore del Torneo é la dimostrazione dei progressi della nostra Nazionale.
Non mi sembra sia una buona idea un cambio di allenatore.
Si rischia di affrontare una RWC con giocatori preoccupati, staff tecnico demotivato con consenguenze tragiche di rendimento.
Il fatto che Mallewtt sia stato designato ancora una volta ad allenare i Barbarians é una dimostrazione di quanto sia considerato a livello internazionale.
Il nostro materiale giocatori giocatori non é certamente paragonabile a quello di altre Nazioni.
Penso ci voglia pazienza.

Antonio