[RUGBYLIST] UCT Rugby

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mar 29 Mar 2011 15:32:17 CEST

Ciao a tutti da Giorgio

A Zibana wrote:
> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>

> Antonio ha ragione su quanta strada dobbiamo ancora percorrere. Il
> fatto é che non abbiamo ne le strutture ne forse la mentalità ne
> certamente tradizioni idonee.
> Ve lo immaginate un campionato fra le tante Università italiane.
> Quando studiavo c'era il campionato universitario a cui parecipavano 8
> - 10 Atenei con poche partite che si esaurivano nel giro di una settimana.
> poi forse per mancanza di iocatori si pensò di giocare a sette. ora
> francamente non so cosa accada.
> [...]
C'è un campionato universitario nazionale seven, all'interno dei
campionati naz. universitari
il livello è decisamente buono
la scorsa stagione è stato in molise http://www.cnumolise2010.unimol.it/
Ci sono anche video delle partite
ed ha vinto il CUS padova seconda Roma e terza Pavia
quest'anno è organizzato a Torino