[RUGBYLIST] UCT Rugby

antonio cinotti antoncino a alice.it
Mar 29 Mar 2011 16:20:24 CEST

I campionati Universitari sono sempre esistenti, in formula di Seven.
A Parma il 5 aprile ci sarà uno degli incontri della prima fase, con CUS
Parma, CUS Siena e CUS Pisa. Negli ultimi anni noi come CUS Siena non
riuscivamo ad andare visto che è infrasettimanale a campionati federali
ancora non finiti (con il rischio che ci si infortunasse qualche
giocatore che la domenica non sarebbe stato disponibile), questa volta
ci andranno i ragazzi del SRC 2000 che hanno terminato domenica il
campionato umbro e chi può del CUS Siena.
Io ho partecipato nel 1999 e nel 2000, era l'unica trasferta in cui il
CUS ci pagava il pranzo (cioè non veniva addebitato alla sezione rugby
ma alla polisportiva) e ho avuto l'onore di giocare contro Marco Rivaro
del CUS Genova. Forse giocare contro è un po' riduttivo.. provavamo solo
a fermarlo ma essendo bandita la polvere da sparo fu un bagno di sangue..

Avevamo interrotto la partecipazione perchè anni fa il noleggiatore di
pulmini ci dette un mezzo guasto che dopo poco si fermò e non riuscimmo
ad andare.. Multa di 1000 o 2000 euro nonostante una fattura che provava
che il furgone era guasto ed era stato riparato.. Così oltre alla
giornata persa dal meccanico la beffa della multa che ovviamente fu
addebitata alla sezione rugby non si sa con che logica.

Quest'anno torniamo anche noi!

PS buffo tutto questo susseguirsi di interventi di Antonii !!!

Antonio