[RUGBYLIST] BRUNEL

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Gio 5 Maggio 2011 12:15:44 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Io concordo con Salvatore. Parola per parola.
E poi è tutto da stabilire che i giocatori all'estero siano un male: dove si gioca meglio si impara a giocare meglio. Con ricadute evidenti. Sarà banale...
Questa uscita del neo ct non mi pare, diciamo così?, a tempo e luogo. Almeno prima annusa l'aria...
Ho sempre in mente la Francia del calcio: con i giocatori cresciuti tecnicamente in altre nazioni ci ha vissuto la sua stagione migliore e vinto un mondiale.
un abbraccio a tutti
gian domenico