[RUGBYLIST] BRUNEL

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Gio 5 Maggio 2011 17:25:08 CEST

...scusate l' O.T.
Mi riferisco alla sorpresa di vedere in TV il nostro listarolo Giandomenico,
oggi alle 13.45  dopo il TG2, e ad  un servizio sulla sua particolare ed
originalissima collezione di macinacaffè esposta ad una mostra. Pezzi
d'antiquariato puro...dal 1600 ad oggi.....
Da oggi anche il macinacaffè dei miei  che conservo ancora:  di quelli di
legno e col cassettino, sarà rivalutato.
Un primo piano, durante il servizio,  ha indiscutibilmente fatto notare che
il chicco di caffè è.....ovale.
 Questo, spero, potrà assolvere il mio off-topic
Peccato quel refuso, in sovraimpressione,  che ha storpiato in "Mazzolato"
un ben più conosciuto nome.
 "Mazzocato".

Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi