[RUGBYLIST] Vigilia RWC 2011

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Ven 6 Maggio 2011 08:42:54 CEST

Antonio , secondo me sono professionisti pagati per mandare avanti una baracca
al meglio. Le scelte strategiche che fanno ( non importa chi le fà ) dovrebbero
per forza essere azzeccate ( perlomeno nelle loro linee generali ) . Sono
d'accordo con te .E' grave che commettano errori grossolani come questi.
Pero' mi domando : com'e' che se sbaglio io dove lavoro pago  alla svelta i miei
errori ( come e' giusto che sia )  e se sbagliano dei dirigenti federali fanno
di tutto per essere rieletti e  di solito ci riescono ( con conseguente rinnovo
di stipendio ) ???
Lavorassero per passione  ( gratis et amore dei ) mi arrabbierei di meno !!
Ciao a tutti Piero