[RUGBYLIST] Minirugby e "personaggi" [ERA: Arbitri e preparazionefisica]

A Zibana azibana a tin.it
Lun 9 Maggio 2011 14:51:52 CEST

Evidentemente non ho riletto la mia e-mail.Prego tener conto di quest.
Scusate
Antonio
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, May 09, 2011 2:48 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Minirugby e "personaggi" [ERA: Arbitri e preparazionefisica]

  Ruggero cita un fatto che era normale un tempo ma che ora non lo é più.
  Io ricordo due episodi ma potrei citarne tanti. Partita a Genova fra la squadra riserve del Parma e quella del Genova. manca un guardialinee ed il nostro Presidente, il grande Dottor Banchini, si assume l'incarico essendo arbitro. La partita non ha storia, siamo troppo superiori. Accade che segnamo un'altra meta, lìarbitro convalida, nessuno protesta, ma che ti fa Banchini: tiene sollemi fratellovata la bandiera richiamando l'attenzione dell'arbitro. Gli dice che la nostra ala ha toccato la linea laterale. Meta annullata fra la sorpresa dell 'arbitro, nostra ed anche della squadra avversaria.
  Gioco con gli Wasps contro un college di Oxford, prima della partita, mentre stiamo entrando in campo mi dicono che c'é una telefonata per me.
  E' mio fratello che mi dice che il giorno dopo devo incontrare due dirigenti di una azienda per un mio possibile impiego.
  Passeranno 10-15minuti. intanto si stagiocando. Mi affretto per evitare che la mia squdra giochi in 14. Al bordo del campo trovo una delle seconde linee avversarie che mi aspetta. Entriamo in campo assieme.

  Antonio

  PS. Episodi che avrò già forse ripetuto ma che stanno a dimostrare l'esistenza di certi valori che mi sembrano oggi forse smumati.