[RUGBYLIST] Amatori Milano e Rugby Roma

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 18 Maggio 2011 12:58:37 CEST

Ciao a tutti da Giorgio

A Zibana wrote:
> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>

> La Rugby Roma non ha più sponsor, l'Amatori corre seri rischi di
> retrocedere.
> Sommando i titoli vinti da Roma ed Amatori si può capire cosa
> rappresentavano per il Rugby Italiano. Se poi aggiungiamo la Rugby
> Parma, la mia Rugby Parma, che non fa più parte dell'elite italiana ed
> ll alvisano, che molto sggiamente   ha preferito ripartire da
> campionati minorimnon volendo affrontare costi eccessivi.
> Si può aggiugere anche l'Aquila, altra grande del nostro rugby, che
> [...]
Non conosco la situazione romana , quella di milano , grazie a tanti
amici invece un pò si ... sarò brutale, mi pare che la retrocessione (e
forse sparizione) dell'Amatori Milano sia l'inevitabile conclusione di
una avventura partita rifiutando il confronto con il resto dell'ambiente
milanese, rifiutando il concetto stesso di società di rugby che cresce
dalle *proprie giovanili*, ed invece con tanti proclami,, tanti soldi ma
solo sulla carta, pretese e poca sostanza;
Mi si parla di debiti dell'Amatori vicini al mezzo milione di euro...

Può anche darsi che le mie fonti siano "solo di una campana" ... e mi
piacerebbe saperne di più.