[RUGBYLIST] Amatori Milano e Rugby Roma

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 18 Maggio 2011 23:53:33 CEST

è del tutto evidente che ha creato un danno a chi non ha soldi.
se il Rugby è diventato uno sport per soli "ricchi" una responsabilità c'è oppure
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, May 18, 2011 12:23 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Amatori Milano e Rugby Roma

   La Rugby Roma non ha più sponsor, l'Amatori corre seri rischi di retrocedere.
  Sommando i titoli vinti  da Roma ed Amatori si può capire cosa rappresentavano per il Rugby Italiano. Se poi aggiungiamo la Rugby Parma, la mia Rugby Parma, che non fa più parte dell'elite italiana ed ll alvisano, che molto sggiamente   ha preferito ripartire da campionati minorimnon volendo affrontare costi eccessivi.
  Si può aggiugere anche l'Aquila, altra grande del nostro rugby, che sai dibatte ina crisi fianziaria che aveva messo in dubbio la sua partecipazione al Campionato.
  Mi domando se il professionismo abbia fatto veramente bene al rugby italiano.

  Antonio