[RUGBYLIST] Play Off Eccellenza

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 19 Maggio 2011 17:38:07 CEST

giusto ieri stavo cercando in internet informazioni, tipo calendario, orari
ecc.
Sul sito FIR c'è un trafiletto. Non esiste più un sito web della lega. E'
stato come un lavoro da archeologo. Triste come cosa. Molto triste.
Sarebbe bello esserci, all'eventuale derby, partita d'altri tempi. C'è chi
attraversa l'oceano per venire a vederla......:-)
Paolo imp.