[RUGBYLIST] petrarca cavalieri

antonio cinotti antoncino a alice.it
Lun 23 Maggio 2011 12:29:46 CEST

Ciao a tutti,
io ho avuto un weekend a tutto ovale in cui però mi sono perso tutto il
rugby televisivo!!
Venerdì sera cena del minirugby senese al campo con 170 persone, sabato
una bella conferenza a Rapolano Terme dagli amici delle Crete Senesi con
tra gli altri Carlo Damasco, il mitico Dottor Ieracitano, dirigenti del
Paganica Rugby, della Capitolina che hanno illustrato progetti
sull'ovale inteso come azione sociale con disabili e con ragazzi con
problemi di integrazione, un bellissimo intervento di Claudia Cavaliere
ecc ecc.
Ieri ero al Sabbione per la Coppa AIDO, intitolata alla memoria di Mirko
Monaci, nostro atleta scomparso al rientro da Italia Australia a Firenze
e mi sono perso la semifinale che avrei voluto andare a vedere anche di
persona! Delle due finali ho letto in lungo ed in largo, e mi sono
"appagato" ma dei "nostri" cavalieri non ho letto che poche righe.
Qualcuno era presente e può dirmi di più dello scarno risultato?? La
semifinale di andata me la ero vista tutta godendomi sprazzi di bel
gioco fino alla follia del cartellino a Capitan Giovanchelli (sul 19-18
con l'arbitro che ti preannuncia il cartellino per me era meglio
prendere meta ma giocare in 15 che farsi buttare fuori e prendere 2 mete
in inferiorità numerica..). Anche la partita di ritorno a quello che
dice il risultato è stata tirata...

Bellissima la finale Petrarca Rovigo, roba da essere presenti a tutti i
costi se non fosse che questo week end mi sono giocato tutti i bonus
disponibili con la moglie visto che per un inverno ho detto "quando
finisce il campionato poi si sta di più insieme!"

Buon avvio di settimana a tutti

Antonio