Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: [RUGBYLIST] petrarca cavalieri

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 23 Maggio 2011 14:38:32 CEST


Ieri ero a Prato per la semifinale di ritorno. Splendida giornata sotto tutti i punti di vista (sportivo e gastronomico...).
Il Prato doveva segnare almeno 4 mete e scavare un divario di almeno 14 punti per passare il turno. Il Petrarca aveva il compito di impedirlo. C'è riuscito usando la testa e giocando con ordine e acume. Infatti ha tenuto in mano le redini del gioco e della partita. Si è installato nella metà campo pratese per quasi tutta la partita gestendo al massimo il possesso del pallone. Finchè si gioca nella metà campo e con il pallone in mano è difficile subire mete e punti...... E così è stato. Solo a sprazzi il Prato è riuscito a venir fuori dal bunker in cui lo aveva costretto il Petrarca. Con la forza della disperazione a una quindicina di minuti dalla fine è arrivata la meta dei toscani, ma ormai era troppo tardi. Poi ci ha pensato Mercier a segnare du
e piazzati e portare alla vittoria il Petrarca. 
E' stata una partita ovviamente poco spettacolare, d'altronde la posta in gioco era altissima. Ben diversa dall'andata dove abbiamo visto gioco di diversa impostazione. Una partita tatticamente azzeccata dal Petrarca che ha portato ad annullare tutti i tentativi di rimonta del Prato che, a dire il vero, ho visto ben più in palla in altre occasioni. Forse quasi rassegnato.

Appuntamento al Battaglini per un match mostruosamente atteso da decenni da entrambe le squadre.... e che vinca il migliore!


Angelo

<----Messaggio originale:---->
Da:	antonio cinotti <rugbylist-bounces a rugbylist.it>
Inviato:	lunedì 23 maggio 2011 12.29
A:     R.L. LR. <rugbylist a rugbylist.it>
Oggetto: [RUGBYLIST] petrarca cavalieri

Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
__________________________________________

<unkatt-PLAINtext-2.txt><unkatt-PLAINtext-3.txt>




Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist