Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] rugby ed età

marco Santucci sanmarcorugby a gmail.com
Mer 25 Maggio 2011 09:48:13 CEST

La mia domanda nasceva proprio dopo aver visto allenamenti di varie società
: ho sempre visto dei "vecchietti" molto più in forma ed attenti di molti
giovincelli , ed allora rilancio :
Siamo proprio sicuri che, sempre dopo attenti ed approfonditi esami medici,
questi vecchietti, non possano dare ancora qualche cosa al rugby giocato?
Perchè la Federazione e la commissione medica si arrogano di decidere per
altri visto anche l'allungarsi della vita media e della qualità della
stessa? ( vedi il campione mondiale di Boxe Hopkins diventa tale pochi
giorni fà a 46 anni)

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=150091&sez=HOME_SPORT

Marco Santucci

*Marco Santucci*