[RUGBYLIST] finale

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 30 Maggio 2011 08:44:09 CEST

peccato, tenevo rovigo per mera simpatia. partita che secondo me ha avuto un protagonista leggermente sottotono (mahoney (?)) il piglio con cui gli ho visto trascinare la propria squadra in semifinale, in questa finale è mancato, unito al fatto che il petrarca ci ha sempre creduto e non è mai uscito dalla partita (forse per una 15 di minuti questo al rovigo è successo!!). amen, peccato davvero. ma puoi piangere, disperarti, ubriacarti, ma cosa gira nella cattedra degli HC di Rovigo, la cretinite acuta??!!! ma che dichiarazioni sono (e l'anno scorso l'altro genio di casellato).di mio già storco il naso se un allenatore dedica più di 5 parole (1 frase) all'arbitraggio, figurati come son sobbalzato quando ho sentito uno schizzato accusare tutto e tutti. ma dove si va a finire installando questi dubbi ad un'intera città. ma io fossi un procuratore lo citerei immediatamente. ma che vuol dire l'italia è questa??? ma che davvero davvero dopo la juve mi trovo pure il petrarca in combutta con dondi per vincere lo scudetto?? spero che ieri dopo aver rivisto la partita qualcuno gli riproponga la sua intervista e abbia 5 minuti di sana vergogna, e per quel che mi riguarda, potrai essere pure bravo ma adieu!saluti ovaliRM.