R: Re: [RUGBYLIST] amarezza...

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mar 4 Ott 2011 13:47:44 CEST

Eppure Fiore (a proposito, bentornata) temo che non sarà così.
Mi sembra di aver letto (ma potrei sbagliarmi) che, di spinte o di sponte, Brunel dovrà lavorare con l'attuale staff fino alla fine del prossimo VI Nazioni. Solo allora sarà libero di scegliere i propri collaboratori.
Ben lieto, ovviamente, di essere smentito da qualcuno della list più informato sulla questione.
Ciao,
Paolo Valbusa