[RUGBYLIST] Ulster - Benetton

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Sab 8 Ott 2011 12:21:38 CEST

Certo che guardando la prestazione di Burton cresce sempre di più il rimpianto per essere andati ai mondiali senza un apertura. Mi domando cosa sia passato per la testa di Nicolino Mallett quando ha deciso di non convocarlo.
Complimenti davvero al Treviso.

Intanto ai mondiali due quarti di finale ricchi di emozioni e sorprese.....

Roberto