I: [RUGBYLIST] Ulster - Benetton

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Sab 8 Ott 2011 20:12:28 CEST

... certo... almeno finché non rientreranno i nazionali anche delle altre squadre....

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giancarlo Bruzzolo <giancarlob58 a libero.it>
A: RUGBYLIST <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Venerdì 7 Ottobre 2011 23:33
Oggetto: [RUGBYLIST] Ulster - Benetton

Grande impresa Del Benetton che ha vinto con una grande prestazione la sua seconda gara in trasferta per 23 a 12
Non sono riuscito a vedere tutto l'incontro in streaming ma quello che mi è stato possibile vedere ha evidenziato un sostanziale dominio trevigiano.
Ora a fine mese tornano tutti i nazionali (oggi ha giocato Cittadini ) e viste tutte le prestazioni offerte dall'inizio del torneo ad oggi con le cosidette "riserve"credo proprio che il potenziale di Treviso sia cresciuto quest'anno di una certa misura e che sia possibile pensare a un altro tipo di risultato rispetto al gia ottimo responso ottenuto l'anno scorso.

Un saluto a tutti

Giancarlo Bruzzolo