I: [RUGBYLIST] RE: Inoltra: Re: Re: Re: Re: Re: RE: o'driscoll

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Lun 17 Ott 2011 17:49:09 CEST

Se ne era già parlato.....

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it>
A: slash8 a fastwebnet.it; rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Lunedì 27 Giugno 2005 19:24
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] RE:  Inoltra:  Re:  Re:  Re:  Re:  Re:  RE:  o'driscoll

Secondo me, visto il tempo da lupi e l'andazzo della partita, si è autoinfortunato per ritornarsene a casa.
Mantenendo il mito intatto.

slash8 a fastwebnet.it ha scritto:
Si ma se o'driscoll ha dichiarato che stava spingendo su collins, quando
>sarebbe avvanuto il placcaggio? Non è che è solo caduto male e basta! Visto
>anche che nessuno dei duo giocatori (Umaga e Mealamu) è stato sanzionato!

 doppio, e somiglia molto ad una mossa di judo. il giocatore
>modo
>fondo,
>venga

 'play the ball'.
>with

 placcato.

 giocare!

 sbattere per prima la testa", ha
>detto.

> [...]

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3