[RUGBYLIST] De Santis TMO della finale

VolpeFast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 17 Ott 2011 18:46:22 CEST

A parte un lieve fastidio per le polemiche inutili sul cartellino rosso di Alain Rolland (a mio modestissimo avviso ci stava tutto) ho ancora negli occhi il furore agonistico dei gallesi all’arrembaggio del galeone francese. Non so per voi, ma per quanto mi riguarda a livello emozionale è stata la partita più avvincente dei mondiali. Un gradino appena sotto ci metterei l’ardore mai domo degli argentini per come si sono battuti fino allo stremo sia contro l’Inghilterra che contro gli All Blacks. Una squadra che gioca col cuore dove non arriva con la tecnica e il fisico. Quindi nella mia personalissima classifica di gradimento ai primi due posti ci metto Galles e Argentina.

Ciò detto, per vs. info ecco una bella notizia: la finale mondiale di domenica All Blacks-Francia, sarà arbitrata da Craig Joubert (impeccabile arbitro della semifinale All Blacks-Australia), supportato dai giudici di linea: Alain Rolland e Nigel Owens, e … udite udite!... il “TV man” sarà l’italiano Giulio De Santis… Complimenti ! E non dimentichiamoci di Damasco come GdL nella prima fase…

Un figurone per tutto il CNAR. GP Celon sarà contento…..

angelo