R: [RUGBYLIST] centri di formazione U.16 ???????????

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Lun 24 Ott 2011 11:44:19 CEST

sono certamente tutte società assai ben strutturate per l'attivitl giovanile,
ma siamo sicuri che erano le migliori , perchè non esiste trasparenza nelle
decisioni, cosi saremmo tutti più fiduciosi e consapevoli.

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> [...]
centri
>di formazione federali U.16. Ad esempio in Toscana sia Firenze che Prato
hanno
>sicuramente più credenziali di Livorno. Perchè non sono stati coinvonti i
>Comitati Regionali?? e poi perchè solo fino a Benevento. Mi scordavo, Cristo
si
>è fermato a ..............Benevento.
>A proposito di Benevento , qualcuno si è accorto che i Gladiatori Sanniti
>hanno 4 punti di penalizzazione per non aver svolto l'attività obbligatoria
U.
>14 ??? E che i gli stessi Gladiatori Sanniti sono stati ripescati in A2 ???
Ma