[RUGBYLIST] (senza oggetto)

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mer 26 Ott 2011 11:19:02 CEST

Ci sono tre punti che vengono discussi dai critici. Riporto quanto pubblicato da Rugby1823.

Per quel che penso io sono d'accordo sui tre punti, con l'aggiunta che anche per Rougerie

vale la considerazione che sembra non essere in grado di  poter vedere gli occhi di McCow, pertanto non

c'è la sicurezza della volontarietà. Forse cercava il pallone.

Ci sono però altre situazioni in cui la Nuova Zelanda commette dei fuorigioco o dei tenuti

che amerei vedere riproposti con questo sistema. Per curiosità, non certo per spirito di bastiancontrario.

Qui sotto pubblico i tre video che Rugbydump.com ha messo online ieri sera. Le impressioni, a vedere le immagini, mi portano a dire: 1. sì, il piazzato di Donald che ha deciso il match c'era; 2. McCaw sembra non guardare Parra, ma forse è troppo casuale che lo colpisca prima con il pugno e poi con il ginocchio; 3. sì, Rougerie cerca e trova gli occhi di McCaw nella ruck.
Insomma, le immagini da youtube non sono chiarissime, ma l'impressione mia personale è che i tre punti che hanno regalato la vittoria agli All Blacks ci siano tutti, ma ci sono anche gli estremi per le squalifiche di Richie McCaw e Aurelien Rougerie. Voi che ne pensate?

http://youtu.be/J8uCQQrvrGo
http://youtu.be/WzSpw14gfiM
http://youtu.be/68BmgqUi6gY
Un caro saluto da Cavallopazzo