[RUGBYLIST] Jonah Lomu campione nella vita

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mer 26 Ott 2011 11:34:20 CEST

Da rugby1823

E' uscito da pochi giorni dall'ospedale e lunedì ha partecipato al Gala dell'International Rugby Board che lo ha iscritto nella Hall of Fame del rugby mondiale. Ma il futuro di Jonah Lomu è ancora avvolto nel mistero, come la stessa ex stella All Blacks ha ammesso.

"I medici non si sanno esprimere, non sanno dirmi che il mio rene reagirà da solo o meno - le parole di Lomu che ha annunciato la rinuncia a salire sul ring a dicembre -. Tutti mi chiedono risposte, ma non ne ho perché i medici non ne hanno. Sono in dialisi, ma non si sa se basterà a far funzionare nuovamente il mio rene. I medici non hanno voluto dirmi che percentuali ci sono che accada, ma mi hanno detto che c'è una piccola speranza. E una piccola speranza è sempre meglio di nessuna". Un momento difficilissimo, insomma, per il grande campione. Un'ombra che ha accompagnato la Nuova Zelanda per l'intera festa mondiale, sino alla vittoria finale. Un vittoria che, però, ha ridato il sorriso e la speranza a Jonah. "Vedere gli All Blacks vincere tenendo in braccio i miei bimbi e vicino a mia moglie è stato il momento più bello. E se abbiamo saputo aspettare 24 anni per questo, potrò aspettare un po' per conoscere il mio futuro".

Tanti auguri grande campione!!!!

Sia nel rugby che nella vita!!!!

E non mmollare mai!!!!!

Un caro saluto da Cavallopazzo