Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Jonah Lomu campione nella vita

Roberto freeas_thewind a yahoo.com
Mer 26 Ott 2011 19:52:36 CEST


mi associo agli auguri, ebbi la fortuna di vedere Jonah Lomu dal vivo e di scambiarci anche 2 chiacchere (oltre che di farmi fare l'autografo) nel prepartita quando gli All Blacks under 20 giocarono contro i pari età Azzurri a Catania a novembre 1995. quel giorno Lomu non giocò perché infortunato ma il pubblico era la sopratutto per lui (il Santa Maria Goretti era strapieno, ci sarano state quasi 10 mila persone stipate come sardine) dopo averlo visto in azione ai Mondiali 1995



>________________________________
>From: "14cavallopazzo a libero.it" <14cavallopazzo a libero.it>
>To: rugbylist a rugbylist.it
>Sent: Wednesday, October 26, 2011 11:34 AM
>Subject: [RUGBYLIST] Jonah Lomu campione nella vita
>
>Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>__________________________________________
>
>
>Da rugby1823
> 
>E' uscito da pochi giorni dall'ospedale e lunedì ha partecipato al Gala dell'International Rugby Board che lo ha iscritto nella Hall of Fame del rugby mondiale. Ma il futuro di Jonah Lomu è ancora avvolto nel mistero, come la stessa ex stella All Blacks ha ammesso.
>"I medici non si sanno esprimere, non sanno dirmi che il mio rene reagirà da solo o meno - le parole di Lomu che ha annunciato la rinuncia a salire sul ring a dicembre -. Tutti mi chiedono risposte, ma non ne ho perché i medici non ne hanno. Sono in dialisi, ma non si sa se basterà a far funzionare nuovamente il mio rene. I medici non hanno voluto dirmi che percentuali ci sono che accada, ma mi hanno detto che c'è una piccola speranza. E una piccola speranza è sempre meglio di nessuna". Un momento difficilissimo, insomma, per il grande campione. Un'ombra che ha accompagnato la Nuova Zelanda per l'intera festa mondiale, sino alla vittoria finale. Un vittoria che, però, ha ridato il sorriso e la speranza a Jonah. "Vedere gli All Blacks vincere tenendo in braccio i miei bimbi e vicino a mia moglie è stato il momento più bello. E se abbiamo saputo aspettare 24 anni per questo, potrò aspettare un po' per conoscere il mio futuro".
> 
>Tanti auguri grande campione!!!!
>Sia nel rugby che nella vita!!!!
>E non mmollare mai!!!!!
>Un caro saluto da Cavallopazzo
>_______________________________________________
>Gestisci la tua iscrizione
>http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist    
>
>
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20111026/fab5d2dd/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist