R: [RUGBYLIST] (senza oggetto)

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mer 26 Ott 2011 19:12:57 CEST

Forse ti riferivi a questo? Lo ha inviato alla lista il Presidente emerito Gaetano Palmiotto.

Per me che non capisco la lingua inglese ci vorrebbe qualche livornese che lo doppiasse

del tipo il cartone del pesciolino Nemo.

Comunque le immagini parlano da sole : quelle dicono tutto!

Un caro saluto da Cavallopazzo
http://www.youtube.com/watch?v=1XBqetaCfgo&feature=mfu

Qualche giorno fa girava un video tratto da una trasmissione inglese sui falli neozelandesi "non visti" dagli arbitri. Non mi ricordo se riferito proprio a Francia-NZ o anche altre partite.
Il video iniziava con Thorn e Kaino che placcavano un francese e rimanevano attaccati (uno alle gambe e l'altro alle braccia) e Joubert fischia un tenuto contro i francesi.
Anche senza video la scorrettezza sistematica dei neozelandesi è evidente, almeno per chi guarda le partite con occhio critico e tecnico e non per vedere le coreografie e se qualche giocatore si commuove all'inno nazionale.

Magari qualcuno lo può recuperare, io non lo trovo più.

http://youtu.be/J8uCQQrvrGo
http://youtu.be/WzSpw14gfiM
http://youtu.be/68BmgqUi6gY
Un caro saluto da Cavallopazzo