[RUGBYLIST] il taglio della gola

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Ven 28 Ott 2011 12:01:26 CEST

Visto l'alto ineresse che ha suscitato la multa inflitta alla Francia, cliccando

il link si può rivedere l'avanzata dei francesi sul prato fino alla linea di metà

campo ed oltre. Mi pare, però, che il gesto del taglio della gola fosse stato

talmente criticato da tutto il mondo come, perlomeno, diseducativo per non

dire peggio. Mi pare, altresì, che fosse stato vietato. Fatte queste considerazioni,

rilevo che alla squadra dei tutti neri non è stata contestata nessuna violazione.

Forse è più aberrante il segno del taglio della gola. Il rispetto della cultura non può

andare solo in un senso.

Un caro saluto da Cavallopazzo

http://youtu.be/vt7I0K4cBkc