[RUGBYLIST] Paolo Quintavalla

A Zibana azibana a tin.it
Lun 31 Ott 2011 12:15:49 CET

Ci ha lasciati paolo Quintavalla seconda linea di Parma, Fiamme Oro e Nazionale.
Poi allenatore a Parma e Team Manager a Colorno.
Io avevo giocato con Paolo a Parma ed avevo con lui un rapporto di vera amicizia come il rugby sapeva elargire.
A Parma gestiva un negozio d'abbigliamento in pieno centro che era luogo di ritrova per rugbisti di tutte le età.
La notizia della sua scomparsa mi ha molto rattristato. Se ne va con Paolo un vero rugbista ma sopratuuto un vero amico.

Antonio.