R: Reply: RI: R: Reply: RI: R: [RUGBYLIST] Benetton Strepitoso e Italiane in Celtic

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 31 Ott 2011 14:08:23 CET

Era scontato  avere degli arbitraggi " parziali ", anche se non è plausibile.
Vi ricordate gli arbitraggi dei primi 6N ? erano alquanto di parte e nel dubbio
penalizzavano sempre l'Italia. E' lo scotto che le due di CEltic devono pagare
cosi come è stato pagato dalla nazionale nel 6N .

Saluti
G.A.

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>Le decisioni arbitrali te le devi tenere, ci mancherebbe.
>C'è da dire che in CL ho visto spesso arbitraggi davvero imbarazzanti; nei
confronti degli Aironi poi c'è sempre un atteggiamento da "ultima della classe"
che nel dubbio viene sempre punita.