[RUGBYLIST] Da Monigo

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Sab 3 Set 2011 18:46:23 CEST

Io ero al Monigo....

15 euri buttati via....sarà stato il caldo umido amazzonico saranno state le rose delle squadre non all'altezza ma spettacolo quasi parente in peggio del nostro T10 (finale a parte...), unica cosa positiva che ho trovato, oltre ai soliti amici, la prestazione di Albertino Chillon a mm dato come permit player viste le assenze dei titolari nel ruolo.
Nota a margine è entrato verso la fine Simon Picone a flanker, possiamo dire che è proprio del tutto finita la sua carriera a mm ?

ciao
fabio

  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto @ fastweb
  To: 'RUGBYLIST'
  Sent: Saturday, September 03, 2011 5:07 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] Da Monigo

  Errata corrige: Williams era in campo .

  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di Gaetano Palmiotto @ fastweb
  Inviato: sabato 3 settembre 2011 16.55
  A: 'RUGBYLIST'
  Oggetto: R: [RUGBYLIST] Da Monigo

  Finisce 11-9 per Connacht.

  Non buono, una delle vittorie obbligate x Treviso viene mancata.

  La situazione dei trequarti mi sembra abbastanza complessa, l'infortunio a Botes non ci voleva e l'assenza di Williams rendono il reparto (in questo momento, coi mondiali in corso) nettamente inferiore a quello di tutte le altre squadre della Celtic League.

  In bocca al lupo agli Aironi per domani: mai mular!