R: [RUGBYLIST] Da Monigo

VolpeFast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 3 Set 2011 20:16:42 CEST

Anch’io ero a Monigo. Partita deludente e molto. Mi aspettavo miglior gioco
di qualità da entrambe le squadre. Passi per il Benetton che ha un sacco di
nazionali impegnati in Nuova Zelanda, ma per il Connacht che non mi risulta
avesse assenze “nazionali”, non vedo scusanti se non forse il caldo torrido.
Ma come si fa a giocare alle tre del pomeriggio con 33 gradi all’ombra? Chi
definisce i calendari non sa che tra la Scozia e l’Italia c’è una bella
differenza climatica?

Comunque il Benetton ha giocato solo a sprazzi troppo episodici nel secondo
tempo, mentre nel primo tempo mi pare che stessero tutti dormendo in campo
(e sugli spalti). Una partita che il Benetton doveva vincere per fare il
risultato si è trasformata in un’occasione persa. Peccato. Fra due sabati
sarà di scena l’Ospreys. E sarà tutt’altra musica.

Ottimo Alberto Chillon, mediano di mischia petrarchino in prestito a
Treviso. Partita impeccabile senza un solo passaggio sbagliato e con grande
velocità di posizionamento e smistamento palla. A mio avviso il migliore in
campo. Inspiegabile come un giocatore del livello e affidabilità come
Antonio Pavanello non sia in nazionale. Misteri delle scelte di Mallett…..

Angelo