[RUGBYLIST] considerazioni

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Lun 12 Set 2011 10:55:45 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Voglio dire con molta serenità: parlo per amore, sia chiaro.
E spero di sbagliarmi, di essere smentito.
Anche a me ha fatto piacere il primo tempo dei nostri ragazzi.
Oltre il dato tecnico hanno dimostrato di esserci con la testa che era la cosa che più mi redeva perplesso (un ct già licenziato in panchina e che spara a zero nelle ore che precedono il mondiale su squadra e federazione. Cose da film sul paranormale). No, la compattezza ha retto. Poi quando l'Australia ha alzato il volume di fuoco, beh, non c'era trincea che potesse tenere.

Voglio aggiungere una cosa che mi è dispiaciuta stamattina: la negativa valutazione della Gazzetta su Semenzato (prevedibilità dei suoi comportamenti). Ma era chiaro no? E Mozzarella ha fatto quello che ha potuto per bypassare in qualche modo il buco che ha al suo fianco (l'apertura cioè). Non il massimo, ma quello che onestamente si poteva fare.
gian domenico