[RUGBYLIST] Considerazioni varie

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Lun 12 Set 2011 17:52:00 CEST

Io ho guardato il primo tempo, poi sono tornato a letto ...

Sarò presuntuoso, ma l'avevo previsto ...

Ciao.
Luca

From: Paolo Imperatori
Sent: Monday, September 12, 2011 10:34 AM
To: Rugbylist
Subject: [RUGBYLIST] Considerazioni varie

le dico in ordine sparso.

alle 6 e un quarto antimeridiane ho pensato che forse ne era valsa la pena di fare la levataccia, cribbio.
Se touches, mischia e difesa del primo tempo saranno tali anche nelle altre partite, vedo buone speranze.
Orquera proprio non mi convince. E non riesco a capire come in tanti anni ancora nessuno sappia fare calci di spostamento come Wilko comanda (basterebbe la metà).
Penso che sia stato un bene giocarci la prima con la più forte, proprio per il discorso di Tanu sulla prima partita delle cosiddette squadre deboli. Delle buone e sane mazzate subito non possono che fare bene.
Il Galles che quasi vince con il Sudafrica mi ha abbastanza sorpreso, e piacevolmente.

Farei una standing ovation con applauso a chi ha inventato lo Streaming.

paolo imp.