[RUGBYLIST] sondaggio

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 12 Set 2011 11:30:53 CEST

Da: giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
> Posso dire? concordo con Salvatore. al cento per cento
> Ieri ho visto i modesti USA. Modestissimi, anzi.
> Però loro sanno una cosa che noi, esteti mediterranei,
> non sappiamo (nè forse sapremo mai): che il rugby è
> sport di combattimento.
> Io non so se li battiamo.
> Certo faremo enorme fatica.

Per una volta concordo anch'io con Salvatore.
Se continua a giocare "Uomo In Meno" Orquera al 10, gli USA ci massacrano.
Con chiunque altro al 10 (anche Mauro Bergamasco) l'Australia tre di quelle
mete se le sognava. Per carità, vincevano lo stesso, ma facendo molta più
fatica.

Perché Mallett, visto che Bocchino non lo vuole far giocare, non prova a fare
un esperimento e mette Gori al 10 con Semenzato al 9 (o viceversa)? Magari
finiamo per avere due mediani alla Yachvili e Michalak!

Marco P.