[RUGBYLIST] RWC: Argentina - Inghilterra (attenzione: risultato!!!)

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 12 Set 2011 11:26:27 CEST

From: pierofilotico a alice.it

Da: tequila2 a hotmail.com
> e che dire delle due agressioni di Courtney Lawes non
> ripreso dall'arbitro e del placcaggio senza palla a un
> minuto dalla fine?

Lawes è stato riportato alla giustizia sportiva, purtroppo Tiesi è fuori dal
mondiale e Contepomi dovrà saltare almeno una partita.
Haskell ha invece chiesto scusa per aver protestato di aver ricevuto un dito
nell'occhio negli ultimi minuti - dice che la mano (lui non si ricorda di chi,
mi pare Scelzo) gli ha toccato il viso ma non si è nemmeno avvicinata agli
occhi.

Partita intensa, Argentina sfortunata e vittima di tattiche da macellaio
inglesi.