[RUGBYLIST] Mete tecniche [era: Mondiali: le partite della notte (e di ieri) - spoiler - contiene risultati!!]

Luca Bonisoli qso a libero.it
Lun 12 Set 2011 13:19:20 CEST

Se la maul viene fatta crollare da un avversario è fallo sempre e
comunque. Se casca da sola, no. Il discrimine è questo.

Detto ciò, se una maul è organizzata bene, ed è condotta da avanti che
sanno farla, non dico che sia impossibile, ma assai difficile che caschi
da sola... se casca, beh, anche se tu arbitro non hai visto, fischi.
Para mi.

Da mm guido ogni tanto delle belle maul, e sinceramente i miei avanti
NON la fanno crollare perchè prima di spingere, ci organizziamo bene.

Concordo che è comunque una fase difficile da arbitrare, soprattutto se gira

ciao