Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Considerazione mondiali.

Antonio Leo antonio.leo13 a tin.it
Mar 20 Set 2011 00:17:06 CEST


Ma è possibile che fai paragoni con nazioni che hanno giocatori che noi ci sogniamo?
Per i punti 3 e 4, penso che un "boh" sia più una risposta "di parte" che altro.
Antonio


--------------------------------------------------------------------------------

  ----- Original Message ----- 
  From: Guido Chimienti 
  To: rugbylist rugbylist 
  Sent: Monday, September 19, 2011 11:45 PM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] Considerazione mondiali.


  Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
  __________________________________________



------------------------------------------------------------------------------


  1. quasi tutti hanno solo 2 aperture, vedi francia
  1 bis: McLean o Masi
  2 anche gli allblacks hanno fatto giocare 10 un 9...
  3 boh
  4. boh
  G


  From: antonio.leo13 a tin.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Date: Mon, 19 Sep 2011 23:39:32 +0200
  Subject: [RUGBYLIST] Considerazione mondiali.


Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby__________________________________________
  Ho appreso dal sito FIR che Canale sostituisce Orquera infortunato per la partita con la Russia. Mi vengono spontanee delle considerazioni: 1.. visto che Mallet ha portato solo due aperture, a questo punto se Bocchino non � in giornata o (facendo i dovuti scongiuri) dovesse infortunarsi chi giocher� a n. 10? 2.. � possibile che siamo appena alla seconda partita � gia dobbiamo partire handicappati (non in senso socio-sanitario, si intende)? Cio� improvvisare un'apertura all'ultimo momento perch� non si sono fatte le scelte giuste? 3.. la scelta di schierare McLean all'ala � per caso una opzione per spostarlo a n.10 in caso di necessit�? Perch� non si spiegherebbe altrimenti, ormai l'australiano li ha girati tutti i ruoli delle linee arretrate. E se cos� fosse perch� non si � puntato su di lui a n. 10 da subito visto che il panorama casalingo non permetteva altro? 4.. A questo punto pi� che considerazione farei una conclusione: � giusto che la FIR dopo i milioni di euro spesi per formare giocatori di alto livello, la nazionale nel bel mezzo di un mondiale gi� alla seconda partita ha i problemi che tutti gli isolani compresi (Figi, Samoa e Tonga, con il rispetto dovuto), non hanno, senza andare oltre, questi ultimi con i miseri badget che hanno, sicuramente fanno pi� bella figura di noi. Io ritengo che a questo Mallet ha sbagliato tutto. Mi dispiace per lui ma non vedo altre soluzioni. Antonio

  Ho appreso dal sito FIR che Canale sostituisce Orquera infortunato per la partita con la Russia. Mi vengono spontanee delle considerazioni: 
    1.. visto che Mallet ha portato solo due aperture, a questo punto se Bocchino non � in giornata o (facendo i dovuti scongiuri) dovesse infortunarsi chi giocher� a n. 10? 
    2.. � possibile che siamo appena alla seconda partita � gia dobbiamo partire handicappati (non in senso socio-sanitario, si intende)? Cio� improvvisare un'apertura all'ultimo momento perch� non si sono fatte le scelte giuste? 
    3.. la scelta di schierare McLean all'ala � per caso una opzione per spostarlo a n.10 in caso di necessit�? Perch� non si spiegherebbe altrimenti, ormai l'australiano li ha girati tutti i ruoli delle linee arretrate. E se cos� fosse perch� non si � puntato su di lui a n. 10 da subito visto che il panorama casalingo non permetteva altro? 
    4.. A questo punto pi� che considerazione farei una conclusione: � giusto che la FIR dopo i milioni di euro spesi per formare giocatori di alto livello, la nazionale nel bel mezzo di un mondiale gi� alla seconda partita ha i problemi che tutti gli isolani compresi (Figi, Samoa e Tonga, con il rispetto dovuto), non hanno, senza andare oltre, questi ultimi con i miseri badget che hanno, sicuramente fanno pi� bella figura di noi.

  Io ritengo che a questo Mallet ha sbagliato tutto. Mi dispiace per lui ma non vedo altre soluzioni.

  Antonio   

  _______________________________________________ Gestisci la tua iscrizione http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist


------------------------------------------------------------------------------


  _______________________________________________
  Gestisci la tua iscrizione
  http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20110920/a962c5dd/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist