[RUGBYLIST] Italia - USA [non leggete se non volete sapere come è finita]

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 27 Set 2011 10:34:43 CEST

27-10, punto bonus.

Non malaccio. Non una meraviglia, ma nemmeno da vergognarsi. Tranne
UomoInMeno, che ha regalato agli USA diversi palloni impedendoci di segnare.
Il solito dominio degli avanti, qui i cronisti chiamavano la meta tecnica un
quarto d'ora prima che Clancy (buono ma un po' timoroso di prendere decisioni
"importanti") la concedesse.

I trequarti, a parte Porquata/Orchite/UomoInMeno, hanno giocato una buona
partita, in particolare McLean, anche se Masi è su un altro pianeta in
confronto, e Canale. Il Sergente Garcia ha fatto qualche errore in attacco ma
ha fatto bene quello che sa fare - difendere. Anche FiglioFratelloPiedone ha
giocato meglio del solito.

La touche ha traballato un po', ma con Ghiraldini si sa che si corre questo
rischio. VanGodzylla ottimo, probabilmente quella meta c'era. Mauro ha giocato
come sapeva giocare prima degli infortuni, anche se gli ultimi 5 minuti all'ala
non li ho capiti - mi ci sarei visto meglio Gori. Derbyshire ha lasciato
un'impronta quando è entrato. Io me lo vedrei titolare con San Sergio e Zanni
(Zanni al numero 8 però!). Castro si è meritato di essere riconosciuto come il
migliore in campo.

Semenzato sempre sicuro e affidabile, un Troncon giovane.

Marco P.