Re: [RUGBYLIST] Italia - USA [non leggete se non volete sapere come è finita]

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 27 Set 2011 10:47:21 CEST

aggiungerei che il moment of the match è stato il controllo al piede di
Parisse.

Domanda tecnica: con le partite che si giocano di mattina, bevete birra
anche alle 8:30?
paolo imp.