R: [RUGBYLIST] Italia - USA [non leggete se non volete sapere come è finita]

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mar 27 Set 2011 11:22:58 CEST

L'analisi mi convince, Dovevamo vincere con 4 mete e l'abbiamo fatto.
Magari l'abbiamo fatto scegliendo la maniera più brutta e più difficoltosa, ma
l'abbiamo fatto.
Godiamoci allora questa vittoria del pregirone della nostra semifinale: Italia-
Irlanda.
C'era addirittura chi paventava che non ci arrivassimo nemmeno.
Detto questo una domandina la pongo anche a me stesso: non è che la squadra
altro non ha fatto che applicare il piano di gioco deciso dall'allenatore?
Cioè, non sembra che il voler giocare sempre nello stretto sia stato imposto
negli
spogliatoi?
A me è sembrato che quando "per errore" l'Italia ha aperto il gioco si siano
avverate le migliori azioni:
la meta mancata per un soffio da Benvenuti, la meta che ha fatto Orquera, una
meta mancata sull'affondo di Mirko
per esempio.
Ecco la sensazione che ho è questa: atteniamoci al piano di gioco che poi
contro l'Irlanda ce la giochiamo tutta.
E speriamo che vada bene!!!!!
Comunque bravi azzurri!!!
Un caro saluto da Cavallopazzo

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> [...]
>ha fatto bene quello che sa fare - difendere. Anche FiglioFratelloPiedone
ha
>giocato meglio del solito.
>
>La touche ha traballato un po', ma con Ghiraldini si sa che si corre questo
>rischio. VanGodzylla ottimo, probabilmente quella meta c'era. Mauro ha
giocato
>come sapeva giocare prima degli infortuni, anche se gli ultimi 5 minuti
all'ala
>non li ho capiti - mi ci sarei visto meglio Gori. Derbyshire ha lasciato
>un'impronta quando è entrato. Io me lo vedrei titolare con San Sergio e
Zanni