R: [RUGBYLIST] Italia - USA [non leggete se non volete sapere come è finita]

Giovanni Cardeti gcardeti a yahoo.it
Mar 27 Set 2011 13:22:30 CEST

Bravi azzurri, dopo la vittoria dell'Irlanda sull'Australia, non era facile mantenere i nervi saldi ma siamo arrivati allo scontro decisivo di domenica come tutti speravamo, nonostante la forte pressione che gravava sulle nostre spalle.
Due vittorie con bonus da parte di una Nazionale che nelle 6 precedenti edizioni di coppa del mondo lo aveva fatto solo una volta (Usa 1991) da sommare ad una prestazione con l'Australia molto convincente per almeno 50 minuti.
Adesso tutti in mischia: grinta, voglia e un pizzico (anche una manciata) di fondoschiena che in una partita secca e nelle nostre condizioni diventa decisivo!!!
Giovanni

--- Mar 27/9/11, 14cavallopazzo a libero.it <14cavallopazzo a libero.it> ha scritto:

Da: 14cavallopazzo a libero.it <14cavallopazzo a libero.it>
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Italia - USA [non leggete se non volete sapere come è finita]
A: rugbylist a rugbylist.it
Data: Martedì 27 settembre 2011, 11:22

L'analisi mi convince, Dovevamo vincere con 4 mete e l'abbiamo fatto.
Magari l'abbiamo fatto scegliendo la maniera più brutta e più difficoltosa, ma
l'abbiamo fatto.
Godiamoci allora questa vittoria del pregirone della nostra semifinale: Italia-
Irlanda.
C'era addirittura chi paventava che non ci arrivassimo nemmeno.
Detto questo una domandina la pongo anche a me stesso: non è che la squadra
altro non ha fatto che applicare il piano di gioco deciso dall'allenatore?
Cioè, non sembra che il voler giocare sempre nello stretto sia stato imposto
negli
spogliatoi?
A me è sembrato che quando "per errore" l'Italia ha aperto il gioco si siano
avverate le migliori azioni:
la meta mancata per un soffio da Benvenuti, la meta che ha fatto Orquera, una
meta mancata sull'affondo di Mirko
per esempio.
Ecco la sensazione che ho è questa: atteniamoci al piano di gioco che poi
contro l'Irlanda ce la giochiamo tutta.
E speriamo che vada bene!!!!!
Comunque bravi azzurri!!!
Un caro saluto da Cavallopazzo

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> [...]
>ha fatto bene quello che sa fare - difendere. Anche FiglioFratelloPiedone
ha
>giocato meglio del solito.
>
>La touche ha traballato un po', ma con Ghiraldini si sa che si corre questo
>rischio. VanGodzylla ottimo, probabilmente quella meta c'era. Mauro ha
giocato
>come sapeva giocare prima degli infortuni, anche se gli ultimi 5 minuti
all'ala
>non li ho capiti - mi ci sarei visto meglio Gori. Derbyshire ha lasciato
>un'impronta quando è entrato. Io me lo vedrei titolare con San Sergio e
Zanni

-----Segue allegato-----