[RUGBYLIST] Nuova Ffranchigi

A Zibana azibana a tin.it
Mer 11 Apr 2012 18:54:34 CEST

La FIR ha emesso un bando per trovare una nuova franchigia o Club per rimpiazzre gli Aironi a cui é stata tolta la possibilità di giocare l'anno prossimo. Non entro in merito alla decisione della Fir ma trovo sia impossibile trovare entro il 24 Aprile chi possa assicurare un badget annuo di 7.000,00 Euro, uno stadio da 5.000 posti e sopratutto,
mi sembra non sia citato, una squadra all'altezza cosa non facile.
Mi chiedo cosa faranno i giocatori fatti rientrare in Italia e parcheggiati a Viadana

Antonio