R: [RUGBYLIST] Nuova Ffranchigi

piero filotico pierofilotico a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 20:22:25 CEST

Non sei l’unico Antonio, a chiedertelo. Ho però l’impressione che ci sia
qualcuno che certamente non si porrà la domanda.

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 18:55
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Nuova Ffranchigi

La FIR ha emesso un bando per trovare una nuova franchigia o Club per
rimpiazzre gli Aironi a cui é stata tolta la possibilità di giocare l'anno
prossimo. Non entro in merito alla decisione della Fir ma trovo sia
impossibile trovare entro il 24 Aprile chi possa assicurare un badget annuo
di 7.000,00 Euro, uno stadio da 5.000 posti e sopratutto,

mi sembra non sia citato, una squadra all'altezza cosa non facile.

Mi chiedo cosa faranno i giocatori fatti rientrare in Italia e parcheggiati
a Viadana

Antonio

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 7045 (20120411) __________