R: Re: [RUGBYLIST] la "cultura" italiana ed il caso Aironi

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Ven 13 Apr 2012 12:08:41 CEST

Non conosco fino in fondo tutti i risvolti della vicenda, ma rispetto
moltissimo il gruppo Aironi Viadana per l'amicizia che mi lega e la
professionalità che gli va riconosciuta, ma nel caso specifico credo non sia
accettabile trovarsi con un buco di oltre un milione di euro.
Sicuramente difficoltà non previste e non prevedibili ma che già a settembre
erano evidenti, ed allora era necessario fare un passo indietro fino a ridurre
la rosa o a limitare forzatamente alcune spese.
Non trovo corretto arrivare in fondo e chiedere al babbo (la fir) di pagare i
debiti.
La fir gestisce i soldi di tutti e non sarebbe ne corretto tantomeno etico.
Dispiace per la decisione presa ma trovo fosse inevitabile.
IlFalco

it/it/aziende/trova/1?q=rugby