[RUGBYLIST] LE PULCI MIE, LE PULCI DEGLI ALTRI

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 15 Apr 2012 20:32:00 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
NEL MIO SITO TUTTE LE NEWS
n---------------------------------------------------------
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Hai proprio ragione Angelo
(sono contento di aver interpretato giusto la tua correzione)
certe cose sono indifendibili.
Io che ho sempre fatto questo mestiere (spero)con dignitą e rigore mi sento rivoltare ogni volta che ho a che fare con praticoni che proseguono imperterriti tanto nessuno gli dice niente. IO non sono perfetto, mi ricordo i cazziatoni.
Uno memorabile di Giorgio Lago che mi fece quasi piangere. Poi divenimmo amici e quando glielo ricordai ne ridemmo.
Ma vorrei stabilire
1) che i cazziatoni ci furono
2) che mi hanno fatto bene

Non risponde a veritą la storia della mezz'ora prima: in generale e nel caso particolare.
E' evidente l'abisso tra la proposta Raie la proposta Sky: non mi pare ci sia grande disparitą di mezzi per giustificare tale abisso. L'abisso č nella professionalitą e nel senso di responsabilitą di chi fa informazione.
gian domenico