[RUGBYLIST] LE PULCI MIE, LE PULCI DEGLI ALTRI

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Lun 16 Apr 2012 11:57:01 CEST

Per sfruttare il magico trucco del cellulare acceso senza suoneria occorre che l'interlocutore del telecronista interagisca con lui in tempo reale.
L'unico modo per rendere questo possibile è che la RAI trasmetta le partite in diretta.
Che questo meraviglioso risultato venga raggiunto solo come effetto secondario dell'incompetenza dei telecronisti di Mamma RAI?

Un caro saluto
Andrea Pelliccia
www.andreapelliccia.it

- - - - - - - - - - - - - -

Date: Sun, 15 Apr 2012 14:54:39 +0200
From: "Gian Domenico Mazzocato"
<giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
Subject: [RUGBYLIST] LE PULCI MIE, LE PULCI DEGLI ALTRI
To: "RUGBYLIST" <rugbylist a rugbylist.it>

http://www.giandomenicomazzocato.it/
NEL MIO SITO TUTTE LE NEWS
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

Io sì ho idea.
Vedo in quali condizioni di lavoro agiscono.
li vedo ogni volta
E' per questo che sono intollerabili gli sbagli per non commettere i quali basterebbe un po' di attenzione, una penna e un blocchetto di carta.
Come vedete tra le cose non ho elencato la dignità e il decoro professionali.
(Citavo Polo Rosi per riferire di altri tempi: quelli sì davvero difficili, senza telefoni e con comunicazioni impossibili: Basterebbe tenere il telefonino acceso senza suoneria. Un SMS pietoso dopo minuti e minuti di conclamato pareggio sarebbe arrivato)
un abbraccio gian domenico