[RUGBYLIST] Il benvenuto di certi signori

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 30 Apr 2012 11:14:31 CEST

Accipicchia:

Cioè secondo il signor Guerrini, nell'ordine:

1. Rovigo è la squadra più forte del campionato. Possibile, ma mi
devono spiegare come mai non hanno fatto il percorso dello scorso anno.
Agh, già , gli infortuni. vabbeh.

2. Rovigo ha qualcosa che Prato non ha. E quello ci può stare.

3. Per esempio il giocatore positivo all'antidoping. A parte che mi
pare che ci debba essere il pronunciamento definitivo, che sia , nel
caso di confermata e ingiustificata positività, da adebiatre a
"mancanze societarie" , mi pare da dimostrare.

4. Disonorevole ricorrere contro un comportamento che il giudice
sportivo riconosce antisportivo.
E qui , chiariamoci: o si decide che certi comportamenti vanno
sanzionati. e allora Burman e Montauriol sono stati sanzionati per
falli violenti, oppure decidiamo che quello che non vede l'arbitro non
è mai esistito. E ci si attiene a questo anche nei commenti post
partita.

5. Rovigo svantaggiata perché è andata ai playoff- Sicuro? O , per
fare il malevolo, avvantaggiata perché ha potuto contare sul suo atleta
nella sifda decisiva di padova?

6. per finire... minacce nemmeno tanto velate. Complimenti

se questa è la tradizione e la storia del rugby che i rosso blu
vantano, andiamo malino, purtroppo.

Saluti

Luqa

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV.Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighisempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/