[RUGBYLIST] Challenge e permit players Eccellenza

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 30 Apr 2012 11:23:37 CEST

In riferimento a quanto commentato da Betteto.

1. Ho delle perplessità sulla possibilit àdi scheirare giocatori
delle franchigie in Challenge: se sono il lista Heineken non credo
possano andare in Challenge.
Se sono in lista pro 12 nememno.
oltretuttola clausola dipermesso è stata concessa da ERC, non è una
decisione autonoma FIR.

2.Anche nell'ipotesi fosse possibile, l'ipotesi di far giocare
ipermit player di pro12 in challlenge con le squadre di Eccellenza  è
davvero la più proficua?

3. Solo per il timore che per esempio Prato possa chiedere (mi pare
non esigere) un giocatore di un'altra società concorrente?
Se lo spirito è questo ...

4. Proprio a tale riguardo laregola quale è?
La società del richiest opuò rifiutare?
Quale "compenso" le spetta?

5. Poteva/potrebbe essere ilcaso di "franchigizzare" la cosa, per
esempio, visto che in Eccellenza , probabilmente arriveranno o le FFOO
o S.Donà, far sì che ognuna delle 4 società di Challenge abbia delle
"gemellate" per motivi geografici o di affinità?
Lo dico chiaramente, per motivi strategici preferirei poter schierare
giocatori di Lazio, L'Aquila o FFOO piuttosto che giocatori delle
squadre venete o lombarde o emiliane.

Luqa

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV.Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighisempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/